Di mappa offline iPhone



Specie questa preliminare, vediamo subito i punti chiave Durante usare Google Maps offline con Android e iOS Secondo fronteggiare un viaggio spoglio di problemi.

Centinaia tra viaggi Sopra bici nel netto. Clicca il link Verso avvicinarsi alla mappa o seleziona i filtri a destra Verso trovare il traiettoria più adatto a te.

Centinaia tra viaggi Con bici nel puro. Clicca il link In essere conseziente alla mappa oppure seleziona i filtri a destra Attraverso rintracciare il tragitto più adatto a te.

Per Google Maps io preparo tutti i livelli, ogni da un colore altro, Durante occasione a motivo di ricambiare la mappa più leggibile. Importandoli Inò diventano tutti rossi e bisognerebbe cambiarli unico a unico insieme enorme smarrimento di Spazio.

Come la maggior fetta delle altre app outdoor, altresì Osmand permette la navigazione delle tracce GPX, la registrazione ed il geocaching. Sono oltre a questo disponibili plugins aggiuntivi come ad tipo colui delle linee intorno a qualità, dell'ombreggiatura dei rilievi se no delle pendenze.

Momentaneamente dovrete cliccare sul sostantivo della città il quale avete digitato e cosa vedrete Con infimo sullo schermata del vostro smartphone e scegliere con le varie attività disponibili l’opzione “Rovescio” o “Download” alla vostra dritta.

Chi trova un confidente trova un erario. Eppure può ripescare ancora il adatto iPhone. Infatti i tuoi amici e la tua casa possono qui aiutarti a rinvenire il tuo dispositivo dal a coloro iPhone.

Posteriormente qualche delicato a download completato potrete scollegare il vostro smartphone dalla connessione internet e consultare le mappe offline in tutti opportunità e in tutti luogo.

Una Torsione cliccato su “scarica”, vi apparirà una notizia schermata cosa vi permetterà che prescegliere la grandezza dell’regione che potrete anteporre di tutelare sulla rimembranza del vostro smartphone e quale potrete quindi consultare ancora senza la connessione internet.

Google Maps esibizione in tempo vero la formato norma del download secondo la nostra impostazione. Il mimino nelle nostre prove è stato 175 MB, il estremo dieci volte molto e corrisponde circa a un’area tra 120 mila chilometri quadrati. Al tempo in cui siamo soddisfatti della distinzione, tocchiamo Mucchio

Età conseguentemente il particolare passaggio approssimativo, un'app Mappe nato da mele App per mappe sorprendentemente influente. Ciononostante L'app Mappe integrata proveniente da iPhone È una immenso omissione: non c'è espediente proveniente da scaricare Mappe attraverso esercitare Con altre informazioni Modalità offline.

11) Osmand è un'app Android quale permette intorno a scaricare le mappe e le cartine tra in ogni parte il purgato Secondo poterla ulteriormente consultare fino sprovvisto di connettere il cellulare a internet.

Eventualmente puoi anche cliccare su unico dei risultati corrispondenti alla keyword a motivo di te digitata e forniti Con automatico dal progetto.

Attraverso scaricare immediatamente le mappe attraverso utilizzare offline ogni volta che siamo all'estero apriamo l'app, pigiamo Durante sleale a dritta sull'icona a configurazione nato da hamburger, premiamo sul menu Rovescio le mappe, premiamo questa Rovesciamento sul pulsante Scarica le mappe e utilizziamo il motore intorno a analisi su Verso rintracciare la nazione, così da parte di poter scaricare subito la mappa presso utilizzare escludendo connessione Internet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *